un ponte verso le Stelle
|
Che cosa é AstroTime ?

È l'ora dell'informazione astrologica individuale completa, fatta di dati precisi e dedicati disponibili a tutti,
con valutazione ed esposizione degli eventi astrologici personali,
periodo per periodo e di giorno in giorno, precisi al minuto.
Non più domande compulsive e responsi fuorvianti, entrambi sorretti da fattori insufficenti;
questo sito non sforna previsioni prefabbricate,
né pareri in base ad un segno Zodiacale,
ma Ti offre molto di più:
le nostre procedure si sono evolute negli anni tanto da mettere finalmente a disposizione di chiunque le principali indicazioni derivanti dall'analisi della meccanica celeste applicata ai dati di nascita,
ad ogni minuto di orologio.
Ciò si traduce in una selezione delle fasi salienti di qualunque tipo (ad es. Transiti puntuali e/o stazionari), che vengono annotate tecnicamente in modo chiaro e definito nella relativa importanza,
talché possano essere consultati e valutati in qualunque luogo e momento della giornata a fronte di quesiti o decisioni, non solo su un computer o un notebook, ma anche sul proprio cellulare o smartphone; i più ampi supporti a corredo introducono ad una interpretazione servoassistita, sia da parametri locali, se non si è connessi, che da partecipazione guidata alla rete.

|
Perché Astrologia ?
L´Astrologia contiene le chiavi fondamentali per capire se stessi, per capire gli altri e per comprendere meglio tutto quello che succede.
Tutto il creato sussiste ed è retto da una Logica - che regola ogni minima relazione fra cose e accadimenti - presente assai prima della comparsa nostro uomo sapiens, o di Neanderthal, il quale a mala pena sapeva articolare un nome. Questa Logica, con tutta la nostra evoluzione, è dato solo scoprirla, non certo determinarla o asservirla al nostro pretendere; d'altra parte far nostra l'equazione ci ricongiunge a quello stato di perfezione originaria, che virtualmente ci appartiene. Perciò è da considerarsi patrimonio superiore nonché il traguardo di ogni esperienza.
Uno degli aspetti dell'umana presunzione che non manca mai di sorprendermi è questa rinnovata meraviglia di molti uomini di scienza, nel trovarsi di fronte a scoperte che lasciano intravvedere nel cofigurarsi dei fenomeni naturali un'intelligenza di fondo, ancorché superiore; addirittura un “codice”, come insegna il DNA.
Mi chiedo come si possa non partire dalla consapevolezza che quell'intelletto, che in noi umani diamo per scontato quasi ne fossimo esclusivi detentori in grado di manifestarlo e controllarlo (magari a seguito di combinazioni casuali di particelle… ma non ne siamo certi) non è che un pallido, rinfocolato riflesso - forse un dono, per oltrepassare la soglia di una limitatezza congenita alla dimensione della materia - elargito dall'unica totale Intelligenza della Creazione, grazie alla quale esistiamo e con una precisa identità. È come scambiare un frutto per la pianta che lo genera e poi stupirsi che questa esista! Persino nell'estrazione di numeri alla Roulette (più casuale di così ?) si verifica la presenza di una intelligenza ordinatrice, cosa che ho potuto programmare e dimostrare su base matematico-geometrica (grazie all'aver maturato il concetto di astrologico del “Quintile”): (http://HARMONY.astrotime.org).
E pensare che lo stesso Albert Einstein ebbe a dire: «Non potete battere la Roulette, a meno di grattare i soldi dal tavolo!» Nessuno è perfetto. |
|
.. e per chi è l'Astrologia ?

In verità è questa nostra intelligenza che deve evolvere verso la comprensione di ogni singola istruzione insita nel codice della Vita - il più grande dei maestri alla nostra portata - edificando di passo in passo il proprio linguaggio grazie alla musicalità dei suoi algoritmi, fino alla completa integrazione nella Logica del Tutto. La sperimentazione informatica ne è la prova più lampante.
Solo un arricchimento basato sulla più ampia e meticolosa comprensione dell'Organizzazione che ci sostiene consentirà di partecipare attivamente all'orchestrazione globale ed al governo della natura, riconoscendoci in essa.
Ora, l'Astrologia ci parla in questo linguaggio, più di ogni altro mezzo di conoscenza, proprio perché si innesta nel comportamento oltre che in tutte le fenomenologie fisiche, chimiche e biologiche, gettando un ponte alla volta della nostra coscienza, di cui detta Logica si rivela animatrice, che nessun telescopio potrà mai sostituire.
Attraverso la visione e la comprensione di ciò che si rende manifesto possiamo così risalire, passo dopo passo, alla nostra stessa Essenza, sommatoria di tutti gli impulsi che ci fanno gioire e soffrire, spesso oltre i limiti dell'immaginario contingente. È solo questione di tempo e dunque la miglior cosa - da sempre - è non allungarlo con predisposizioni errate, che condurrebbero inesorabilmente ad una sorta di coazione a ripetere della durata di millenni, fino al maturare dell'apprendimento.
E non sia questo da intendersi come uno sterile fatalismo, ma lucidità semplice, alimentata da quel sereno distacco che solo può accendere la luce nel buio terreno.

|

|
| |
| |